Udinese-Juve, le MOVIOLE sbugiardano Marino: la Juve ha ragione, su Cuadrado è fallo

Udinese-Juve, le MOVIOLE sbugiardano Marino: la Juve ha ragione, su Cuadrado è fallo
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Tutto accade all’81’, quando Stryger Larsen interviene su Cuadrado al limite dall’area di rigore e l’arbitro fischia il fallo.

Chiffi non ha dubbi, ammonisce l’argentino e assegna il calcio di rigore, confermato poi dal Var

a Juventus soffre, va sotto ma ribalta l’Udinese con la sua stella più luminosa, Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta provvidenziale.

CR7 si incarica della battuta della punizione, sbatte contro la barriera ma De Paul sbraccia e colpisce il pallone con il braccio. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La redazione de 'La Gazzetta dello Sport' ha analizzato l'arbitraggio di Udinese-Juventus, compreso l'episodio tanto discusso della punizione a favore dei bianconeri. Udinese-Juventus verrà ricordata anche - se non soprattutto - per alcune decisioni arbitrali dubbie che hanno portato a più di qualche critica a fine partita. (AreaNapoli.it)

Mi ha disturbato il condizionamento sull'arbitro" @SkySport pic.twitter.com/AgQ3gk2JvU — Antonio S (@scerbanton) May 2, 2021. Pierpaolosi sfoga ai microfoni di Sky e spiega la propria versione così: "​Io pregherei di far vedere le immagini, è Cuadrado che fa fallo su Stryger Larsen. (ilBianconero)

Ma per me la verità viene prima di tutto." A pensarla così, fra gli altri, vi è Paolo Bargiggia che su Twitter scrive:. "Ma che punizione hanno dato alla @juventusfc? (CalcioNapoli24)

Cuadrado, pagella shock: «A furia di tuffarsi e lamentarsi ha la punizione»

Tra i bianconeri e il colombiano è amore a prima vista: passano gli anni - sono già sei, ormai - gli allenatori e i compagni di squadra. In estate c'era chi era convinto che avrebbe fatto la riserva, sta giocando una delle sue migliori stagioni della carriera (Calciomercato.com)

Udinese-Juventus (arbitro Chiffi) — L’Udinese protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Meno arrembante del solito» «Dai e dai, a furia di tuffarsi e lamentarsi si procura la punizione da cui origina il rigore. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr