BANCO ALIMENTARE E IL GIGANTE: DOMANI UVA DELLA SOLIDARIETA’ PER DONARE PASTI A CHI HA BISOGNO

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

Ultimo aggiornamento il 23 Settembre 2022 – 16:22. (mi-lorenteggio.com) Milano, 23 settembre 2022 – Domani, sabato 24 settembre, il Banco Alimentare e i supermercati Il Gigante concludono la settimana ‘Alimentiamo la Speranza’ attraverso la quale, acquistando una cassetta da 2 kg di uva bianca, i clienti contribuiscono a donare un pasto alle famiglie più bisognose.

La partnership fra il gruppo della Grande Distribuzione e il Banco Alimentare dura da oltre 10 anni: Il Gigante, infatti, dona ogni giorno le eccedenze alimentari che vengono controllate e selezionate nel rispetto delle norme di conservazione e stoccaggio e redistribuite dalla Rete Banco Alimentare presso le strutture caritative convenzionate. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altri giornali

La Banca Nazionale Svizzera ha aumentato il suo tasso di interesse di riferimento allo 0,5% contribuendo a porre fine all’era dei tassi negativi in Europa. (BorsaInside.com)

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 settembre 2022 - 14:00 (Keystone-SDA) (tvsvizzera.it )

Così viene giudicata dagli analisti la stretta monetaria operata dalla Banca nazionale svizzera, che oggi a innalzato al +0,5% il suo tasso guida. Questo contenuto è stato pubblicato il 22 settembre 2022 - 17:00 (tvsvizzera.it )

Avviata nel dicembre 2014, l'era degli interessi negativi è finita, ricorda il foglio zurighese. (Corriere del Ticino)

Nonna Giovanna ha detto al commissario di aver già ritirato la sua prima tessera elettorale per “compiere il mio dovere”. i tratta di nonna Giovanna che ha festeggiato assieme al commissario Carmelo Burgio. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Max Hagmayer, agente di Valentin Lazaro, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. Il procuratore dell’esterno di proprietà dell’Inter ha parlato dell’umore del suo assistito per la permanenza a Torino e del futuro del giocatore austriaco. (Spazio Inter)