Napoli, tracollo col Granada: al Maradona serve un'impresa per salvare la stagione

QUOTIDIANO.NET SPORT

Leggi anche - Europa League, Stella Rossa-Milan 2-2

Insomma, la squadra di Gennaro Gattuso, complici anche le tante defezione, sembra un castello di sabbia che facilmente può essere smantellato: dagli avversari o addirittura da se stessa.

Quest'anno gli azzurri non sono (ancora?)

Napoli, 19 febbraio 2021 - Un'impresa: è quella che servirà al Napoli giovedì 25 febbraio per scalare l'Everest chiamato Granada, che ieri tra le mura amiche con un rotondo 2-0 si è messo in prima linea nella caccia al pass per gli ottavi di Europa League, un altro obiettivo stagionale che rischia di scivolare dalla presa degli azzurri. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League (Napoli Magazine)

Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. (AreaNapoli.it)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Lo annuncia il club azzurro in una nota. Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

Abbiamo sviluppato molto bene il nostro piano di gioco e siamo stati molto concentrati per tutti i 90 minuti. Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)

Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Si deve ripartire mentalizzati con l’Atalanta che è una squadra forte e che non lascia vita facile agli avversari: le fratture ambientali vanno ricompattate. (CalcioNapoli1926.it)