Cisl, minacce al segretario della Fim Toscana: proiettile e lettera anonima

LA NAZIONE INTERNO

“E’ l’ennesimo atto intimidatorio che la Cisl subisce su questo territorio”, afferma il segretario generale Cisl Firenze-Prato, Fabio Franchi.

Ad Alessandro Beccastrini e a tutta la Cisl esprimo la mia personale solidarietà e vicinanza e quella di tutta la giunta»

Firenze, 12 ottobre 2021 – Una busta contenente un proiettile e una lettera anonima di minacce al segretario della Fim-Cisl Toscana, Alessandro Beccastrini. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Alle parole del presidente Giani si uniscono anche gli assessori al lavoro e alla sicurezza Alessandra Nardini e Stefano Ciuoffo Ad Alessandro Beccastrini e a tutta la Cisl esprimo la mia personale solidarietà e vicinanza e quella di tutta la giunta”. (Toscana Notizie)

«Le gravi minacce ricevute da Beccastrini sono un campanello d’allarme preoccupante del clima di intimidazione, odio e violenza che si sta creando attorno al sindacato – ha subito commentato il segretario generale Fim-Cisl, Roberto Benaglia –. (LA NAZIONE)

Ieri pomeriggio una lettera con minacce ed un proiettile è stata recapitata al segretario della Fim Cisl Toscana Alessandro Beccastrini. Ad Alessandro Beccastrini e a tutta la Cisl esprimo la mia personale solidarietà e vicinanza e quella di tutta la giunta”. (ArezzoNotizie)

(Adnkronos) - “Solidarietà al segretario Cisl - Fim Toscana al quale è stata recapitata un proiettile è una lettera di minacce firmata da una sigla di estrema sinistra. 12 ottobre 2021 a. a. a. Roma, 12 ott. (LiberoQuotidiano.it)

Si tratta di Alessandro Beccastrini. Il segretario generale Cisl Firenze-Prato Fabio Franchi: “Atto intimidatorio che non fermerà il nostro impegno a fianco dei lavoratori. (FirenzeToday)

“È l’ennesimo atto intimidatorio che subiamo su questo territorio”, ha dichiarato il segretario generale Fabio Franchi. Un proiettile e una lettera anonima di minacce. (Il Fatto Quotidiano)