Carlino – Viareggio,il Bologna le vince tutte: tre su tre nel girone

Tuttobolognaweb SPORT

Ottimi risultati in questa Viareggio Cup per i giovani rossoblù Redazione TuttoBolognaWeb Ancora una vittoria nel torneo di Viareggio per i ragazzi di Paolo Magnani. 5-0 agli spagnoli del Jovenes Promesas. Festa del goal e un clean sheet che dimostra i rossoblù in piena salute. Adesso gli ottavi di finale con il Pisa. È un grande Bologna quello che sta dominando il torneo Viareggio. Dopo le convincenti vittorie contro Atromitos Athens e Mavlon, Mazia e compagni si confermano anche nell'ultima partita di girone, a qualificazione ormai ottenuta. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

La diretta live di Bologna-Atromitos, match valevole per la prima giornata della Viareggio Cup 2022/2023. E’ tutto pronto per l’inizio della competizione per giovani più importante, che raccoglie alcuni dei club più importante di tutto il mondo. (SPORTFACE.IT)

Tre le sfide più equilibrate: quella di Santa Croce sull’Arno con il Bologna che supera di misura il Pisa e quella di Lido di Camaiore con il successo della Rappresentativa di serie D sul Benevento: entrambe le gare finiscono 2-1. (LuccaInDiretta)

Il tabellino di Bologna-Pisa 2-1, match degli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. Dopo un palo colpito dai toscani, è Mazia a scatenarsi. L’attaccante, già detentore del record di gol della storia del torneo, realizza una doppietta tra il 17′ e il 30′ e regala la qualificazione ai rossoblù. (SPORTFACE.IT)

Redazione TuttoBolognaWeb Decisivo ancora una volta Mazia con una doppietta (Tuttobolognaweb)

Vince ancora il Bologna il Paolo Magnani, 2-1 contro il Pisa agli Ottavi di finale di Viareggio Cup: in una partita complicata, si evidenzia ancora nel tabellino dei marcatori Andrea Mazia, che sale a 6 reti personali in quest’edizione, mentre nel computo totale dei due anni ne registra ben 18. (Bologna FC)

I rossoblù fanno parte del Girone 7 dove, oltre alla squadra greca, sono stati inseriti gli spagnoli della Jovenes Promesas e i nigeriani del Mavlon. Sta per cominciare la Viareggio Cup del Bologna. (Mondoprimavera)