Inter-Lugano ha visto anche i portieri: Handanovic e Radu all’opposto

Inter-Lugano ha visto anche i portieri: Handanovic e Radu all’opposto
Inter-News SPORT

Handanovic e Radu hanno lasciato impressioni opposte.

Come successo nel finale della scorsa stagione.

Il rumeno nella scorsa stagione si è accontentato delle briciole

PRIME IMPRESSIONI – Inter-Lugano è stata un’occasione di mettersi in mostra anche per i portieri nerazzurri.

E hanno lasciato impressioni opposte.

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco chi è il classe 2001 che in molti paragonano ad Ibrahimovic | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Contro il Lugano, è finito 2-2 nei tempi regolamentari, con la squadra di Simone Inzaghi che ha rimontato il doppio iniziale svantaggio grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio e di Martin Satriano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Martin Satriano🇺🇾 (@satrianoo) (Inter-News)

Per il telecronista, inizialmente, i nerazzurri faticheranno un po’ ma Inzaghi troverà, con il tempo, le contromisure. Lui è veramente un ottimo allenatore che troverà sicuramente le contromisure, però, bisogna lasciargli un po’ di tempo» (Inter-News)

Inter, buona la prima col Lugano: Dimarco e Agoumé in ombra, brilla Satriano

Nel post partita del match contro l’Inter, vinto dai nerazzurri ai rigori (vedi articolo), ha parlato alla TV svizzera RSI. Penso che siamo pronti: stasera l’abbiamo visto una grande squadra contro l’Inter, forte pur avendo iniziato da poco. (Inter-News)

Tramite l’account ufficiale, l’Inter ha voluto mostrare ai tifosi il lavoro della squadra in vista della nuova stagione. LAVORO − L’Inter ha vinto ai calci di rigore la prima amichevole stagionale contro il Lugano. (Inter-News)

Amichevole Inter-Lugano – Primo test amichevole per l’Inter di Simone Inzaghi in quella che è l’abituale partita di inizio stagione con il Lugano. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr