Alfa Romeo: stop alle auto a Km zero?

ClubAlfa.it ECONOMIA

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Imparato vuole migliorare nettamente l’immagine di Alfa Romeo per farla competere nel segmento premium. Tra le cose accennate dall’amministratore delegato di Alfa Romeo per migliorare la reputazione del marchio del Biscione Imparato ha dichiarato che non vuole vedere più auto a km zero. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

La piattaforma Giorgio sarà dunque aggiornata profondamente e integrata nelle serie “STLA Large”. L’Alfa Romeo, deve proiettarsi nel futuro e fare questo è necessario dire addio a una parte del glorioso passato (Autoappassionati.it)

L’annuncio di Tavares e le precisazioni di Imparato rappresentano un importante base di partenza per il futuro di Alfa Romeo. Nel corso dei prossimi mesi, quindi, arriveranno importanti novità sul futuro del marchio Alfa Romeo (AlfaVirtualClub)

Sarà l’occasione, per quanto riguarda Cassino e Pomigliano, di aumentare l’influenza sul marchio Alfa, accedendo inoltre al futuro elettrico e ibrido che si prospetta per l’industria automobilistica. Ecco i punti chiave della strategia di Alfa Romeo, spiegata dal ceo Imparato che da poco siede sulla plancia di comando del Biscione. (FormulaPassion.it)

Leggi anche – Alfa Romeo Tonale vince il Reader Award 2021: il riconoscimento in UK. Alfa Romeo, Imparato svela la data di uscita di Tonale. Tonale sarà la prima automobile elettrificata di Alfa Romeo In un’intervista al “Sole 24 Ore”, Imparato spiega il motivo del rinvio dell’uscita di Tonale sul mercato, e comunica la nuova data. (AutoMotoriNews)

Alfa Romeo si interroga sul futuro della propria gamma sportiva. In particolare della linea Quadrifoglio, al centro di dibattiti e discussioni volte a capire se anche in questo contesto l’elettrico può rappresentare una strada percorribile. (FormulaPassion.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)