Renault sceglie Ohga per il lancio digital di Nuova Zoe, l'automobile 100% elettrica

Engage ECONOMIA

La pianificazione è a cura di OMD.

La produzione di contenuti Branded Content è stata affiancata da una pianificazione media in target sui canali del gruppo editoriale: formati di Adv Domination per garantire una amplificazione ulteriore del messaggio del brand.

La casa automobilistica francese ha puntato su una content strategy e una domination media per comunicare al meglio le caratteristiche e i vantaggi della nuova Zoe, quali le zero emissioni, meno consumi, agevolazioni alla circolazione e incentivi all’acquisto legati all’utilizzo dell’auto elettrica. (Engage)

Su altre testate

E’ la quarta marca in Italia, per volumi di vendita e fatturato, Clio, auto premiata con il titolo di Auto Europa 2020 dall’Unione Giornalisti dell’Auto, ha totalizzato 41.792 immatricolazioni, attestandosi come vettura straniera del segmento B più venduta in Italia. (Inforicambi)

di Ambra Drago "Mio padre era il migliore. (http://www.siciliaunonews.com)

Optionals. Ruotino di scorta, Vernice metallizzata Blu Iron, Cerchi in lega da 17" BAHAMAS, Sedile conducente reg. (Automoto.it)

Brand Dacia. Se il marchio Renault può vantare risultati commerciali esaltanti, anche Dacia non è da meno, come sottolineato dalla crescita pari al 33,4% rispetto al 2019, pari al record di immatricolazioni del marchio dal suo lancio in Italia. (Motori.it)

Auto Sguardo sul futuro. Il Gruppo Renault cresce in Italia grazie soprattutto alle vendite di Dacia, che nel 2019 ha fatto registrare aumenti anche nelle quote di mercato. Gruppo Renault: segno positivo per Clio, Captur e Kadjar. (missionline)

Durante l’uso - spiega Renault - il cambio marce è quasi impercettibile e non richiede nessun intervento da parte del conducente. Clio può circolare in città per l’80% del tempo in modalità full electric risparmiando sui consumi fino al 40% rispetto ai motori termici. (Gazzetta di Parma)