AirTag: ci sono problemi di sicurezza per i BAMBINI

Tuttavia, la relativa facilità con cui gli utenti possono rimuovere la batteria a bottone è un problema per i bambini.

Tuttavia, per entrare nel vano batteria, l’utente deve prima premere e ruotare il pannello posteriore

Le normative stabiliscono inoltre che la batteria deve avere “viti o simili elementi di fissaggio per il fissaggio della porta”.

L’AirTag di Apple sta ora affrontando problemi di sicurezza dei bambini solo una settimana dopo essere arrivato sul mercato. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apple un foro agli AirTag potevi metterlo (Di mercoledì 5 maggio 2021) Perché alcuni utenti stanno forando i nuovi AirTag di Apple? #Apple #Teardo… - Vittorino1806 : Nel suo teardown degli AirTag , iFixit ha mostrato dove poter creare un foro per attaccarli alle chiavi. (Zazoom Blog)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Apple ha recentemente presentato AirTag, un accessorio elegante, innovativo che permette ai possessori di iPhone di non perdere più di vista i propri oggetti personali. (ilmattino.it)

Come avrete intuito dal titolo dell’articolo però, a questi tracker manca la possibilità di essere condivisi e tracciati dai membri della famiglia. Vi farebbe comodo poter rintracciare gli oggetti dei membri della famiglia connessi ai tag attraverso l’applicazione Dov’è? (iPhone Italia)

Nel video in cima a questo articolo il nostro Itomi ha voluto provare per vedere se effettivamente un AirTag può essere forato e collegato a qualcosa senza accessori esterni. Non solo: grazie alla diffusione dei dispositivi iOS, è possibile localizzarli ovunque si trovi uno di questi dispositivi, in tutto il mondo. (Lega Nerd)

I fan della mela morsicata aspettavano questo momento da giorni, iFixit ha finalmente effettuato il primo teardown di AirTag, il nuovo tracker Apple. Nel suo teardown, iFixit ha confrontato il nuovo prodotto di Cupertino con 2 della concorrenza, Tale Mate e Samsung Galaxy SmartTag. (Focustech.it)

Il primo iPhone pieghevole probabilmente sarà disponibile a partire dal 2023. Primi dettagli credibili. L'iPhone «foldable» - appunto pieghevole - dovrebbe montare un panello da 8 pollici con risoluzione QHD+, ovvero con un formato widescreen e una risoluzione leggermente superiore ai 2560 × 1440 pixel. (Corriere della Sera)