Serie A: dove vedere Napoli-Udinese, Torino-Milan, Inter-Roma e le altre partite del turno infrasettimanale

Corriere della Sera SPORT

Prenderà il via martedì 11 maggio l’ultimo turno infrasettimanale del campionato di serie A 2020/2021: la prima partita della 36ª giornata e terzultima giornata del campionato è Napoli-Udinese alle 20.45 (sarà trasmessa da Sky Sport Serie A canale 202 e Sky Sport 251).

Le partite di mercoledì Mercoledì 12 maggio - alle 18.30 si giocherà la sfida Cagliari-Fiorentina (in diretta streaming su Dazn e in tv su Dazn1, canale 209 del pacchetto Sky), seguita dai match in programma alle 20. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, Pizzul, ha aggiunto: "Questo calciatore è veramente di un valore superiore e lo sta facendo vedere. Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli ha un campione veramente dirompente, ha dimostrato di avere una forza straordinaria. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia hampions nel mirino, il Napoli ora deve pensare solo a vincere! (Napoli Magazine)

La visita lampo di De Paul a Milano torna ad essere, secondo alcuni, un indizio della destinazione preferita dal campione argentino. Ad oggi non c’è ancora una trattativa, ma forti correnti che spingono De Paul verso la parte nerazzurra di Milano" (Udinese Blog)

Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. Hysaj lancia Zielinski che a sua volta appoggia per l’indolenzito Fabian (pochi minuti prima era stato disarcionato da Okaka). (CalcioNapoli1926.it)

I tre punti sono fondamentali ai fini di un piazzamento sicuro in zona Champions al termine della stagione. Per il tecnico dell’Udinese inutili le sostituzioni di Walace e Becao, con l’ingresso al 54′ di Forestieri e Ouwejan (Ck12 Giornale)

La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. Inoltre non eravamo in ottime condizioni a causa di tanti infortuni. (ItaSportPress)