Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Il Napoli oggi troverà una squadra tosta davanti, che non regalerà nulla e che ha sempre dato filo da torcere alle grandi.

L'uomo supera il fuoriclasse: è un punto di riferimento impareggiabile, un uomo vero: abbiamo adeguato il contratto pochi mesi fa e ho impiegato 5 minuti, non ha mai creato problemi all'Udinese"

Quelle si fanno in negoziazione.

Per rendimento è sicuramente tra i 3 migliori portieri in Italia e ha ancora margini di miglioramento. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Per tenere alta la concentrazione per queste ultime tre gare, sono sicuro che Rino starà massacrando i ragazzi giorno e notte. Lorenzo è maturato molto, è stato determinante in tutte le gare, soprattutto nei momenti più difficili. (Tutto Napoli)

La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. Queste due componenti, la forza del Napoli e le nostre difficoltà, hanno prodotto il risultato di stasera. (ItaSportPress)

Inoltre, Pizzul, ha aggiunto: "Questo calciatore è veramente di un valore superiore e lo sta facendo vedere. Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli ha un campione veramente dirompente, ha dimostrato di avere una forza straordinaria. (AreaNapoli.it)

Hysaj lancia Zielinski che a sua volta appoggia per l’indolenzito Fabian (pochi minuti prima era stato disarcionato da Okaka). Il canovaccio tattico di Napoli-Udinese rispetta le sensazioni della vigilia, almeno a inizio match. (CalcioNapoli1926.it)

Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. La visita lampo di De Paul a Milano torna ad essere, secondo alcuni, un indizio della destinazione preferita dal campione argentino. (Udinese Blog)

E’ un risultato non solo prestigioso da raggiungere, ma anche vitale per il futuro della Società. Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia (Napoli Magazine)