Marino: “Futuro Musso? Il prezzo si fa trattando. De Paul uomo vero”

RomaNews SPORT

L’uomo supera il fuoriclasse: è un punto di riferimento impareggiabile, un uomo vero.

Abbiamo adeguato il contratto pochi mesi fa e ho impiegato 5 minuti, non ha mai creato problemi all’Udinese”.

Leggi anche:. Roma, Musso: “Futuro?

Sull’avvenire dei due giocatori è intervenuto prima del match fra Udinese e Napoli, il direttore Marino, ai microfoni di Sky Sport, che ha chiarito la situazione: “Valutazione di Musso?

– Il futuro di Musso e di Rodrigo De Paul potrebbe essere lontano da Udine e dall’Udinese. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Il cinque a uno consentirà al Napoli di amministrare il vantaggio senza particolari patemi Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico dei friulani analizza le ragioni della disfatta. Il tecnico Luca Gotti interviene ai microfoni di Sky Sport: "Avremmo potuto fare di più, ma abbiamo trovato un grande Napoli. La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. (ItaSportPress)

Inoltre, Pizzul, ha aggiunto: "Questo calciatore è veramente di un valore superiore e lo sta facendo vedere. Vi dico la mia, per me Rodrigo De Paul a Napoli ci verrebbe di corsa e anche volentieri, sono fermamente convinto di quello che dico" (AreaNapoli.it)

Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. Inutile girarsi intorno, il problema è sempre quello: non ci sono soldi per fare mercato e molto dipenderà dalle uscite, ma all’Inter faranno di tutto per inseguire il sogno De Paul. (Udinese Blog)

Lorenzo è maturato molto, è stato determinante in tutte le gare, soprattutto nei momenti più difficili. Per tenere alta la concentrazione per queste ultime tre gare, sono sicuro che Rino starà massacrando i ragazzi giorno e notte. (Tutto Napoli)

Il calcio campano è sempre in prima linea e deve continuare a mantenere posizioni di vertice. E’ un risultato non solo prestigioso da raggiungere, ma anche vitale per il futuro della Società. (Napoli Magazine)