Bonucci aggredisce dirigente Inter: è un ex Napoli – VIDEO

Bonucci aggredisce dirigente Inter: è un ex Napoli – VIDEO
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ora bisognerà capire se il Giudice Sportivo prenderà dei provvedimenti contro Bonucci per l’aggressione a Mozzillo dell’Inter

Ma per alcuni minuti la palla non usciva e quindi Bonucci è rimasto a bordo campo ad attendere di poter entrare sul terreno di gioco.

Leonardo Bonucci durante Inter-Juventus, finale di Supercoppa Italiana, ha aggredito un dirigente dell’Inter a bordo campo.

Il difensore, si vede perfettamente dai video, ha messo le mani addosso ad un dirigente dell’Inter. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano romano ricostruisce l'accaduto e riporta anche un virgolettato del difensore bianconero. Alessandro Cavasinni. Potrebbe avere una coda pesante a livello di giustizia sportiva il comportamento di Leonardo Bonucci immediatamente dopo il gol di Sanchez. (Fcinternews.it)

La delusione di Leonardo Bonucci, pronto a entrare in campo nel finale della sfida di San Siro per tirare i rigori, si è trasformata in rabbia quando ha incrociato il cammino con Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell'Inter oltre che ex dirigente del settore giovanile del Napoli. (La Repubblica)

Pensavo di giocare perché ero in forma, il mister ha scelto così ma io avevo fame di vincere». PERIODO DIFFICILE – «Per me non è mai stato un periodo difficile, solamente non giocavo e mi sentivo solo come un leone in gabbia, se non gioco sto male. (Calcio News 24)

Inter, Sanchez da scarto a pedina fondamentale: la richiesta di Inzaghi

"Mino Raiola operato d'urgenza". Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. . Bonucci, giovedì mattina, ha pubblicato su Instagram un post distensivo per complimentarsi con i nerazzurri, ma poco cambierà. (Liberoquotidiano.it)

Il giocatore ora è a serio rischio squalifica, che ricadrebbe sul campionato. Ti ammazzo» queste le parole che avrebbe usato Bonucci, oltre ad un paio di colpi tra collo e spalla. (Milan News 24)

Alexis Sanchez ha cambiato il presente e il futuro dell’Inter ma anche il calciomercato. Calciomercato Inter, Sanchez da scarto a risorsa: la richiesta. Alexis Sanchez è l’uomo copertina dell’Inter: il calciomercato può cambiare. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr