Roma, Pellegrini ha smaltito la febbre: ci sarà con la Juventus

Roma, Pellegrini ha smaltito la febbre: ci sarà con la Juventus
Calciomercato.com SPORT

Ancora ansia, invece, per Abraham atteso nel pomeriggio da esami strumentali alla caviglia destra

Il capitano era tornato dalla Nazionale avvertendo un po' di influenza ma stamattina le sue condizioni sono decisamente migliorate.

Lorenzo Pellegrini ha smaltito l'attacco febbrile di ieri ed è regolarmente in campo col gruppo per preparare la sfida alla Juventus di domenica sera.

Il primo sospiro di sollievo è arrivato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Tuttosport il giocatore lascerà la Germania o a prezzo di saldo tra tre mesi oppure gratis a fine stagione e i giallorossi sono in pole: a gennaio potrebbe bastare un piccolo indennizzo, magari in gran parte sotto forma di bonus, per ottenere il via libera anticipato da parte del 'Gladbach, che in quel modo eviterebbe di perdere il giocatore a zero euro in estate. (TUTTO mercato WEB)

La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo. Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix. (Calciomercato.com)

Pellegrini non si allena, entusiasmo Veretout. L'ex Mirante contattato dal Milan dopo che per Maignan si è deciso di procedere con un intervento in artroscopia al polso (ForzaRoma.info)

Allegri-Mourinho: rivalità e veleni

José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma. Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One (ForzaRoma.info)

Roma, Lorenzo Pellegrini quest’oggi non si è allenato con il gruppo agli ordini di José Mourinho. Domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni del capitano della Roma (CalcioToday.it)

Alla fine Allegri rimase in rossonero mentre a Trigoria si decise di puntare su Rudi Garcia. (E. ZOTTI) - Vecchie rivalità e sliding doors. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr