Silvio Berlusconi, addio Palazzo Grazioli. "Finisce un'era"

Silvio Berlusconi, addio Palazzo Grazioli. Finisce un'era
Momento Italia Momento Italia (Interno)

“Tra Arcore, la villa di Marina in Provenza dove Silvio si trova benissimo e la voglia di frequentare Bruxelles come padre nobile del popolarismo europeista – conclude il quotidiano romano -, per Berlusconi Palazzo Grazioli è una spesa non più essenziale come un tempo”.

Su altre fonti

Laura Corbetta. Da semplici marchi ad attori capaci di indirizzare politiche globali per un nuovo patto sociale. Ecco io credo che i brand debbano essere in grado di ispirare, moltissimo, e in qualche modo segnare delle direttrici per il futuro e contribuire a un cambiamento. (Adnkronos)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . Secondo quanto finora appreso, questa scelta si è ritenuta necessaria “per eliminare le spese superflue”. Pare che il trasferimento nella nuova dimora avverrà al termine della stagione estiva e concluderebbe un’epoca, vista la storicità di Palazzo Grazioli, aprendone un’altra. (Caffeina Magazine)

Un super-evento e una presenza significativa, perché Berlusconi rimarcherebbe così la sua vicinanza al fronte europeista popolare, in contrapposizione al sovranismo interno di Matteo Salvini e Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)

Con un post su Facebook, il premier Giuseppe Conte annuncia le novità, attese, sul fronte Alitalia. Francesco Caio quale Presidente della nuova Società, e il dott. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - “L’operazione contro il traffico internazionale di droga svolta in cooperazione tra Italia e Albania dimostra come per combattere la criminalità organizzata bisogna lavorare insieme. L’Italia ha un ruolo centrale per la sua esperienza che deve essere potenziato sempre di più”. (SassariNotizie.com)

La procura aveva chiesto la condanna a quattro anni di carcere, oggi la decisione del Presidente del Tribunale Fabrizio La Cascia che ha assolto Pulici perché "il fatto non sussiste". (OlbiaNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr