Mancini: "Chiesa deve essere un po' più lucido"

Tutto Juve SPORT

Il CT della Nazionale Roberto Mancini è stato intervistato dai microfoni di SportMediaset al termine del match con il Belgio.

Su Chiesa "Gli attaccanti sono così, anche un po' egoisti.

Deve essere un po' più lucido"

I tre in attacco hanno fatto davvero bene, così come i tre e centrocampo e la straordinaria difesa.

Sulla partita: "Non cercavo risposte particolare, abbiamo cambiato un po' la squadra per cercare cose diverse. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

È paradossale che i francesi siano rimbalzati al comando dopo che i rivali avevano finalmente concretizzato la loro superiorità, ma il talento è così, si sveglia quando gli pare e abbaglia noi mortali (la Repubblica)

"Dobbiamo mantenere quanto di buono fatto con Belgio e Spagna", ha aggiunto. Intervistato da Sportmediaset dopo la vittoria ottenuta oggi dall'Italia contro il Belgio, il ct azzurro Roberto Mancini si è proiettato verso la prossima sfida: "Non cercavo risposte particolari - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Oggi abbiamo giocato molto bene e sono stati bravi. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio. (Cagliari News 24)

Come riporta Opta – infatti – il ct azzurro è diventato l’allenatore più veloce a raggiungere il traguardo delle 30 vittorie con la Nazionale in tutte le competizioni. Altro record per Roberto Mancini alla guida della Nazionale: il ct azzurro ha raggiunto le 30 vittorie con l’Italia. (Milan News 24)

Le parole del ct azzurro riportate da TMW. CENTRAVANTI – «Oggi abbiamo fatto giocare un ragazzo. (Calcio News 24)

Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò commenta il momento degli azzurri e dice la sua sul da farsi in vista del prossimo mondiale. Condò e i quattro compiti di Mancini: "Chiesa al centro del villaggio, Bastoni giochi sempre". (TUTTO mercato WEB)