Lazio-Inter, Inzaghi proverà Dzeko-Lautaro, ma è pronto il piano B

Calciomercato.com SPORT

“Edin così è l'unica certezza del tecnico di Piacenza che deve scegliere chi mettergli accanto.

Simone Inzaghi pensa alla sfida contro la Lazio, partita che arriva in un momento particolare, visto che i sudamericani rientreranno solo un giorno prima della sfida di Roma.

Ma il tecnico dell'Inter sta riflettendo sulle alternative, è quanto scrive il Corriere dello Sport.

Se darà garanzie dal punto di vista fisico, la prima scelta è Lautaro; l'alternativa è schierare Correa oppure avanzare la posizione di Calhanoglu sfruttando in mezzo Gagliardini”

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky sport 24 -, sottolinea l’importanza di Dzeko per Inzaghi mentre persiste un dubbio in vista del match. Il dubbio rimane su chi giocherà con Dzeko: tutto dipende da Lautaro Martinez, se dovesse essere stanco le alternative sono Ivan Perisic e Calhanoglu mentre Stefano Sensi e Martin Satriano sono complicati: uno sta rientrando ora da un infortunio mentre l’argentino è forte ma molto giovane» (Inter-News)

LAVORO − Ad Appiano Gentile, si lavora in vista della gara tra Lazio-Inter. Si avvicina Lazio-Inter, match dell’ottava giornata di campionato. (Inter-News)

Molti migranti rimangono bloccati dopo i respingimenti della polizia croata. (LaPresse) Tende di nylon, appena puntellate con dei bastoni, circondate da un mare di fango e sporcizia. (LaPresse)

Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. Forse questo è l’unico dubbio di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter di sabato. (Inter-News)

Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento. (Fcinternews.it)

Il bomber dell'Inter parte titolare nell'ultimo impegno con la Nazionale prima del rientro a Milano: per lui confermato il posto al centro dell'attacco con fascia da capitano al braccio (Fcinternews.it)