Corsport - Sempre più Vlahovic, la Juve lo applaude

Tutto Juve SPORT

L'apertura del Corriere dello Sport: "Retegui all'asta". I due gol con la maglia dell'Italia hanno scatenato il mercato: tutti vogliono l'attaccante classe '99 del Tigre. Piace all'Inter, vede l'Eintracht ma tratta con la Lazio: il calciatore al centro di un vero e proprio intrigo, per lui si muove il padre. Lotito a lavoro da tre mesi ma i rivali sono tanti. A centro pagina: "Sempre più Vlahovic, la Juve lo applaude". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex Shakhtar è anche nel mirino del Tottenham per il post-Conte". "Aprile decisivo per Simone: deve raggiungere le semifinale di Champions e la finale di Coppa Italia - si legge ancora -. (Fcinternews.it)

Prime offerte per Retegui dopo i due gol con l'Italia. CorSera: "Ieri l'Eintracht, oggi l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Futuro nerazzurro - "Inter, l'ipotesi De Zerbi": se Inzaghi fallisce, l'obiettivo per la panchina è il tecnico del Brighton. (Parma Live)

La posizione di Simone Inzaghi è precaria sulla panchina dell’Inter, sarà un’estate di riflessioni in casa nerazzurra per il futuro. All’Inter piace il profilo di Thiago Motta che sta facendo bene con il Bologna. (Inter-News)

A prendere il posto del tecnico piacentino, in caso di separazione a fine stagione, potrebbe essere Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul tecnico piacentino si è materializzata l’ombra di De Zerbi. (Inter-News)

"Retegui all'asta", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Tutti vogliono Mateo". Sul giocatore della nazionale ci sono Inter e Lazio. Poi si legge: "Inter, l'ipotesi De Zerbi". La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)