Atalanta, Marino: "Crediamo nell'Europa, ma sarà difficile: l'Empoli se la giocherà"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'impegno è difficile, perché l'Empoli se la giocherà senza pressioni, ma questo è il bello del calcio.

Questa sera dovremo governare le nostre emozioni per portare a casa i tre punti"

Atalanta, Marino: "Crediamo nell'Europa, ma sarà difficile: l'Empoli se la giocherà". vedi letture. Il direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino, nel prepartita di Atalanta-Empoli, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: "L'Europa?

La squadra ci crede senza dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson; Cutrone, La Mantia. Per tornare (o sperare di tornare) a vivere le notti magiche in Europa l’Atalanta deve battere l’Empoli nella 38esima partita di un campionato partito alla grande e concluso in difficoltà. (BergamoNews.it)

L’Atalanta non è riuscita a sconfiggere la maledizione casalinga, con l’Empoli che si è imposto 1-0 grazie la rete di Stulac della ripresa. A dieci minuti dal termine è arrivato proprio il gol di Stulac a condannare definitivamente gli orobici, già fuori col risultato maturato al Franchi tra Fiorentina e Juventus (Quotidiano di Ragusa)

Poi nella stagione 1980-81 per un riassetto geografico vengono spostati a nord insieme al Prato, mentre Livorno e Arezzo restano a sud. Ma l’Empoli mai incontrato in 74 anni di storia e incroci con le toscane. (L'Eco di Bergamo)

Di seguito i voti dei principali quotidiani sportivi, assegnati al portiere di proprietà del Cagliari:. Gazzetta dello Sport. VICARIO 8 - IL MIGLIORE. Para tutto, ma proprio tutto. Corriere dello Sport. (Tutto Cagliari - News)

Un tiro al bersaglio a cui partecipano anche Boga, Zappacosta, Koopmeiners, Freuler e Djimisti, ma il pallone sembra non volerne sapere di gonfiare la rete. L’intervento più difficile al 10’ su colpo di testa ravvicinato del numero 9, Vicario toglie letteralmente la palla dalla rete. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta, infatti, dovrà superare la spigolosa formazione di Andreazzoli, per poi sperare in un passo falso della viola in terra amica. Il tecnico di Massa, dovrà però rinunciare all’impiego del capocannoniere Andrea Pinamonti, reduce dalla miglior stagione da quando è in serie A (SNAI Sportnews)