Def in Parlamento. Polemiche su Patto di stabilità - TG2000

Def in Parlamento. Polemiche su Patto di stabilità - TG2000
TV2000 INTERNO

Def in Parlamento. Polemiche su Patto di stabilità Approda in parlamento l’esame del DEF. Il voto oggi pomeriggio. Servizio di Leonardo Possati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre fonti

La scatola è vuota per metà e quel che manca è proprio quel che più conta: quanto e come il governo può spendere, la parte programmatica. Un voto alla cieca. (il manifesto)

Il governo politico non ha una politica economica”. In seduta quasi contemporanea, Camera e Senato sono state chiamate a discutere e votare le risoluzioni sul Documento di economia e finanza. (Partito Democratico)

Via libera del Parlamento al Def. Nelle Aule di Camera e Senato sono state approvate le risoluzioni di maggioranza, in linea con le scelte del governo. A Palazzo Madama i voti favorevoli sono stati 96, i voti contrari 66 e gli astenuti 2. (Trentino)

Def, il Senato approva la risoluzione della maggioranza con 96 voti favorevoli

Sarebbe dovuto andare al varo non solo senza aver individuato le coperture, ma senza neppure un’idea delle coperture necessarie: gli oneri, semplicemente, non erano stimati. Il decreto è arrivato per la prima volta alla Ragioneria generale dello Stato lunedì, meno di ventiquattr’ore prima del momento in cui avrebbe dovuto essere approvato in Consiglio dei ministri. (Corriere della Sera)

Camera e Senato hanno approvato nel pomeriggio le risoluzioni di maggioranza al Documento di Economia e Finanza 2024 ROMA – C’è l’ok del Parlamento per il Def. Camera e Senato hanno approvato nel pomeriggio le risoluzioni di maggioranza al Documento di Economia e Finanza 2024. (Dire)

Con 96 voti a favore, 66 contrari e 2 astenuti, il Senato della Repubblica ha approvato la risoluzione della maggioranza sul Documento di Economia e Finanza. Applausi dalla maggioranza. (ilGiornale.it)