La minaccia di Forza Nuova: la rivolta non si ferma

TG La7 INTERNO

Per gli esponenti di Forza Nuova, il popolo "ha deciso di alzare il livello dello scontro"

cronaca. Per il movimento di estrema destra la giornata di ieri è statavlo spartiacque tra vecchio e nuovo. di Redazione Online. Nel bel mezzo di una giornata che non fa che raccogliere reazioni di condanna da tutti sui fatti violenti di ieri, ultima in ordine cronologico, quella arriva dall'Associazione nazionale magistrati, arriva un comunicato roboante da esponenti di Forza Nuova: "Da domani, dal 15 ottobre, e fino a che il Green pass non verrà ritirato definitivamente la rivoluzione popolare non fermerà il suo cammino, con o senza di noi". (TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continueremo a batterci al fianco degli italiani, sempre a testa alta. Lo scrive su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

«Da domani, dal 15 ottobre, e fino a che il Green pass non verrà ritirato definitivamente la rivoluzione popolare non fermerà il suo cammino, con o senza di noi». Forza Nuova assicura che le proteste contro quella che definisce «dittatura sanitaria» non si arresteranno. (Open)

Nemmeno lo scioglimento di Fn potrebbe invertire la rotta di quanto sta avvenendo e avverrà nelle prossime settimane» I nomi dei leader di Forza Nuova fermati, Roberto Fiore, Luigi Aronica e Giuliano Castellino, non sono affatto nuovi alle autorità. (Ticinonline)

Sono in corso ulteriori attività di indagine e di verifica dei filmati registrati dal personale della Polizia Scientifica, al fine di valutare altre condotte penalmente rilevanti per i fatti accaduti (La Stampa)

L’evento, divenuto un caso proprio per l’annunciata presenza di Fiore e Castellino, personaggi controversi e ispirati a una chiara matrice fascista, era infine saltato anche per ragioni di ordine pubblico. (Primonumero)