L’ultimo video “Shot on iPhone 11 Pro” rende cinematografica una semplice battaglia a palle di neve (video)

Ci sono tutti gli elementi di una classica pellicola d’azione, con slow-motion, primi piani e “colpi di scena”.

Si chiama Snowbrawl ed è stato diretto da un regista affermato come David Leitch (Deadpool 2, Fast & Furious, etc.) il nuovo video natalizio di Apple, girato interamente su iPhone 11 Pro.

Il tutto accompagnato da un leggero e sorprendente pathos.

“Gira dei filmini epici in vacanza con lo smartphone dalla migliore qualità video di sempre“. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Ideata da Lux Optics, permette con un gesto solo di creare foto a lunga esposizione. Dopo aver visto Flow, il Moleskine digitale che ha vinto il titolo nella categoria iPad, adesso tocca a tutti gli altri dispositivi di Cupertino trovare il loro campione. (Corriere della Sera)

La vincitrice assoluta è stata Spectre Camera di Lux Optic, votata come applicazione dell’anno per iPhone. Non sono mancate le sorprese, così per chi volesse provare giochi o applicazioni magari meno protagonisti delle cronache recenti ecco qualche ottimo spunto per download interessanti. (Wired.it)

Passando ai giochi, il riconoscimento di miglior gioco per iPhone va a Sky: Children of the Light di thatgamecompany. Miglior app dell’anno per iPad è Flow by Moleskine di Moleskine, che porta sugli schermi dell’iPad l’esperienza dei famosi taccuini di Moleskine. (DDay.it - Digital Day)

Infine, chi gioca con iPad, quest’anno ha deciso di scaricare in prevalenza “Hyper Light Drifter“, gioco di avventura RPG apprezzato anche su altre piattaforme. A questo indirizzo c’è la classifica completa, che include anche le scelte degli utenti che utilizzano Mac ed Apple TV. (Telefonino.net)

Le app sono ormai parte integrante del nostro quotidiano, e sono diventate ormai un fenomeno di cultura pop oltre che digitale. giorno ne usiamo tante, e ogni giorno ne arrivano migliaia di nuove sui vari store. (la Repubblica)

Migliori app del 2019. App iPhone dell’anno: Spectre Camera (Lux Optics). Quest’app basata sull’Intelligenza Artificiale sfrutta una quantità vertiginosa di tecnologia per permettere a chiunque di scattare foto mozzafiato a lunga esposizione. (SmartWorld)