Gazidis, Milan, ha un tumore alla gola: «Sembra una forma curabile»

Gazidis, Milan, ha un tumore alla gola: «Sembra una forma curabile»
Corriere della Sera SPORT

La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi.

Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile.

di Carlos Passerini. Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha scoperto la malattia durante un controllo medico: «Secondo i medici mi riprenderò completamente». Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha un tumore: lo ha scoperto durante un controllo di routine. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti i sentimenti e le manifestazioni di solidarietà che sono arrivate dopo l'annuncio del tumore alla gola che ha colpito l'ad del Milan. La notizia della malattia di Ivan Gazidis ieri ha scosso tutto l'ambiente del calcio ed oggi Tuttosport titola: "Forza Ivan". (Milan News)

A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)

Nello specifico, l'ad sudafricano è a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola che lo affligge. (Pianeta Milan)

Milan, Gazidis shock: “Ho un tumore alla gola. Ma ne verrò fuori”

Da ieri, per colpa del maledetto carcinoma, Gazidis è diventato milanista a tutti gli effetti superando l'antica dose di scetticismo Gazidis l'ha fatto, pubblicamente, e con una nota destinata ai media e al pubblico dei tifosi rossoneri e non. (ilGiornale.it)

È curabile, sono fiducioso'". Il CorSera titola così questa mattina: "Gazidis, l’annuncio choc: 'Ho un tumore alla gola. (Milan News)

Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha un carcinoma alla gola. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr