Darmian: «Lo scudetto è la chiusura di un cerchio. Sul metodo Conte…»

Calcio News 24 SPORT

Le sue parole. Matteo Darmian ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’esterno dell’Inter.

Come se non lo avessi mai lasciato: agguerrito, ha la stessa voglia di allora di portare la squadra al massimo».

DIFFICOLTÀ SOCIETARIE – «Siamo professionisti, abbiamo fatto quel che era giusto fare: concentrarci sul nostro lavoro.

SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Ora che il traguardo è sempre più vicino, Conte ha derogato al motto 'testa bassa e pedalare' alzando lo sguardo dal presente per rivolgerlo un attimo al futuro. Quel che è certo è che a nessuna delle due parti conviene ripartire un'altra volta da zero (Fcinternews.it)

è il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi, 29 aprile 2021, che sottolinea il ritorno del "numero uno dell’Inter a Milano dopo 7 mesi per lo scudetto e conti". In esclusiva sulle colonne della Gazza Darmian, "uomo della provvidenza: "Conte è meglio di Van Gaal e Mourinho" (Fcinternews.it)

C'è grande euforia in casa Inter ma la squadra è concentrata perché la trasferta di Crotone potrebbe già valere lo scudetto. C'è grande euforia in casa Inter ma la squadra è concentrata perché la trasferta di Crotone potrebbe già valere lo scudetto. (fcinter1908)

Matteo Marani, a Skysport, ha parlato del giocatore nerazzurro che è per Conte un punto di riferimento. «Ha sorretto l'Inter nel momento più difficile, è stato un elemento trascinante, è stato il puntello, un punto di forza della squadra per diversi mesi. (fcinter1908)

Steven Zhang a Milano. Arrivato ieri con un volo privato, il presidente nerazzurro - esentato dalla quarantena per motivi lavorativi - oggi inizierà la lunga serie di incontri per analizzare il piano finanziario e i rinnovi (in primis quelli di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez), senza dimenticare la questione stadio. (La Gazzetta dello Sport)

Sono appena 29 le reti subite dalla squadra di Conte in 33 partite giocate - con ben 13 clean sheet -, una in meno rispetto ai bianconeri. Gli scudetti si vincono con la difesa. (Tutto Juve)