Lazio-Sarri, oggi la firma sul contratto. Intanto il tecnico fa la lista di mercato

Lazio-Sarri, oggi la firma sul contratto. Intanto il tecnico fa la lista di mercato
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, Marchegiani: "Dopo Inzaghi, Sarri è la scelta obbligata". Lazio, Petrucci: "Inzaghi e Lotito si sono lasciati malissimo

MERCATO - Nel frattempo l'ex Juventus ha già fatto una lista di nomi per il calciomercato.

Non sono previste sorprese, oggi dovrebbe essere il giorno della firma sul contratto che legherà Maurizio Sarri alla Lazio.

Oggi, stando a quanto riporta la rassegna stampa di Radiosei, Sarri restituirà i documenti firmati sancendo la fine della telenovela. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Anche Alfredo Pedullà ha dato aggiornamenti sulla trattativa Sarri - Lazio. LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO SU SARRI E INZAGHI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB (La Lazio Siamo Noi)

Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. Luogo e date. Accordo trovato da Maurizio Sarri e Lotito. (Lazio News 24)

Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo. In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo"

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

esclusiva D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo". "Dipende sempre dai rinforzi che arriveranno però credo che vedremo una bella squadra". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr