Uomini e Donne, Sonia Lorenzini in ospedale

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini in ospedale
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

La ex tronista ha avuto un malore che l'ha costretta al ricovero. Sonia Lorenzini è stata ricoverata in ospedale per un malore.

Off per qualche giorno poi vi spiegherò", ha fatto sapere la ex gieffina, poi tornata su Instagram per entrare nei dettagli dell’accaduto.

La ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso con i follower una foto che l’ha mostrata a letto, con una mascherina e la flebo al braccio, raccontando loro quella che descrive come una "nottata da dimenticare". (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche: Sonia Lorenzini svela la verità sul rapporto con Zorzi. Sonia Lorenzini ha raccontato ai suoi followers di Instagram di aver passato una nottata molto agitata e un risveglio anche peggiore Brutto episodio per Sonia Lorenzini. (Più Sani Più Belli)

“Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene. Ho probabilmente, anzi sicuramente, avuto una forte crisi allergica, ma attualmente cerchiamo di capire attraverso le analisi a cosa. (DiLei)

Sonia Lorenzini: come sta? Sonia Lorenzini, dopo essersi mostrata in un letto d’ospedale, ha fatto davvero preoccupare i suoi followers. (SoloDonna)

Sonia Lorenzini in ospedale per un malore: cos’è successo, come sta ora

Abbiamo imparato a conoscerla nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e nonostante la sua partecipazione sia durata poco, sono tanti i telespettatori ad essersi affezionati a lei fin dai tempi di Uomini e Donne. (YouMovies)

Solo 24 ore fa Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, salutava con entusiasmo l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. . Sonia Lorenzini smentisce flirt con cantante Ludwig/ “Tutto falso, la verità. (Il Sussidiario.net)

Ciò che conta al momento per i fan è essersi accertati di come sta Sonia Lorenzini dopo l’ospedale: lei stessa ha fatto sapere di stare meglio Sonia Lorenzini è finita in ospedale dopo un malore. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr