FOTO - Altra tappa verso l'obiettivo: l'Inter è in partenza per Crotone

Fcinternews.it SPORT

"I giocatori sono sembrati tutti molto tesi e concentrati" aggiungono i colleghi di SkySport.

Il rush finale dell'Inter verso lo scudetto passa da Crotone, dove domani è in programma la sfida contro la banda di Serse Cosmi alle ore 18.

🛫 | PARTENZA. . Squadra in viaggio per #CrotoneInter. . Le foto https://t.co/rnQCwZv5uX — Inter (@Inter) April 30, 2021. VIDEO - TUTTO IL TALENTO DI THIAGO ALMADA. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabili formazioni Crotone Inter: le scelte di Conte e Cosmi. QUI CROTONE – Con ogni probabilità Cosmi non snaturerà la propria squadra, non rinunciando dunque al 3-4-1-2. Probabili formazioni Crotone Inter: lo schieramento in campo. (SuperNews)

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella testa del tecnico ci sono due ballottaggi: il primo è a centrocampo, con Christian Eriksen al momento in vantaggio su Stefano Sensi. (passioneinter.com)

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League: le sue parole. Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League. (Sampdoria News 24)

Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. Infine riguardo all’attesa verso la conquista dello scudetto: “Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi. (Virgilio Sport)

Ancora una volta a centrocampo Junior Messias, a due gol dalla doppia cifra in campionato. L'unico dubbio riguarda Lautaro che potrebbe lasciare spazio dal primo minuto ad Alexis Sanchez, ma al momento resta favorito l'argentino per far coppia con Lukaku (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che regalo ad Allegri: super colpo. Calciomercato Inter, Conte ha deciso: tolto dal mercato! La società chiede circa 40 milioni di euro, soldi che servirebbero per trovare un sostituto all’altezza della situazione. (DirettaGoal)