Juve, serve il miglior Ronaldo anche con il Napoli. Così può salvare Pirlo

Juve, serve il miglior Ronaldo anche con il Napoli. Così può salvare Pirlo
ilBianconero SPORT

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo?

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima.

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo?

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino (Napoli Magazine)

Pur restandone segreti i contenuti, più mormorii parlano di discorsi avviati tra l’attuale numero uno juventino e il tecnico livornese. Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)

«Pirlo non riesce a trasmettere la grinta che aveva in campo»: l'analisi

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve (Il Pallone Gonfiato)

Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi (CalcioNapoli1926.it)

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr