Shakhtar, De Zerbi: "Emozionante tornare in Italia e a San Siro. Ma sono concentrato sulla gara"

TUTTO mercato WEB SPORT

Shakhtar, De Zerbi: "Emozionante tornare in Italia e a San Siro.

Ora anche in Champions League.

Ma sono concentrato sulla gara". vedi letture. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport ha parlato del ritorno in Italia per la sfida contro l’Inter di domani: “Tornare in questo stadio, oltre che in Italia, è ancora più bello.

Qui ho fatto il raccattapalle, poi il tifoso del Brescia nel settore ospite, il giocatore anche se non in tante occasioni e l’allenatore in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. (Calcio In Pillole)

50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. La doppietta realizzata stasera da Edin Dzeko nel match Inter-Shakthar Donetsk, permette al bosniaco di raggiungere un personale record. (Calcio In Pillole)

Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che batte gli ucraini e virtualmente stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League in attesa di Sheriff-Real Madrid. L’Inter di Simone Inzaghi non stecca. (Calcio In Pillole)

I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. (Calcio In Pillole)

Inoltre secondo l’ex allenatore, i nerazzurri non sono meno forti dello scorso anno. Poi viene da un percorso di crescita notevole prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte. (Inter-News)