Shakhtar, De Zerbi: "Emozionante tornare in Italia e a San Siro. Ma sono concentrato sulla gara"

Shakhtar, De Zerbi: Emozionante tornare in Italia e a San Siro. Ma sono concentrato sulla gara
TUTTO mercato WEB SPORT

Shakhtar, De Zerbi: "Emozionante tornare in Italia e a San Siro.

Ora anche in Champions League.

Ma sono concentrato sulla gara". vedi letture. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport ha parlato del ritorno in Italia per la sfida contro l’Inter di domani: “Tornare in questo stadio, oltre che in Italia, è ancora più bello.

Qui ho fatto il raccattapalle, poi il tifoso del Brescia nel settore ospite, il giocatore anche se non in tante occasioni e l’allenatore in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

In campionato lo ha dimostrato e pure in Champions League, per esempio col Real Madrid. Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. (InterLive.it)

In campionato lo ha dimostrato e pure in Champions League, per esempio col Real Madrid Con Inter e Real Madrid possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro". (Sport Mediaset)

VISITARE LOTTOMATICA. Le quote Inter – Shaktar Donetsk. Quote per il risultato finale. Abbiamo già menzionato la quota data da Eurobet a una vittoria dell’Inter, ma andiamo ora a vedere anche le quote date agli altri possibili risultati del match:. (Calcio d'Angolo)

De Zerbi non cerca scuse: "Tanti assenti, ma faremo una grande partita" - Sportmediaset

Con Inter e Real Madrid possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro”. In campionato lo ha dimostrato e pure in Champions League, per esempio col Real Madrid (Calciomercato.com)

L’Inter è sempre forte. Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato dell’Inter, prossima avversaria della sua squadra in Champions League. (Inter-News)

DAL CAMPIONATO ALLA COPPA – Matteo Darmian passa dal Napoli a Inter-Shakhtar Donetsk: «Sicuramente vincere aiuta a vincere, quando vinci aumenta la fiducia e la stima nei propri mezzi. Abbiamo fatto una bella prestazione col Napoli, però adesso dobbiamo pensare a domani che è una partita importantissima contro un’avversario difficile. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr