iPhone 13, arriva il display Always-On? Ecco di cosa si tratta - Caratteristiche e data uscita

iPhone 13, arriva il display Always-On?

Leggi anche Xiaomi Mi 12, ecco le ultime indiscrezioni su caratteristiche e la data di uscita

Si tratta di una funzionalità già vista sull’Apple Watch 5 e su numerosi smartphone Android, che la implementano ormai da anni.

Di cosa si tratta. Ormai siamo agli sgoccioli prima del lancio sul mercato dell’iPhone 13, prossimo top di gamma di casa Apple.

L’ultima riguarda il display dello smartphone: il prossimo melafonino, infatti, potrebbe essere dotato di display Always-On. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altri giornali

E il ‘Pegasus Project’ ne fornisce in abbondanza”, ha commentato Callamard. Nella sua nota, la NSO Group ha replicato che la sua “tecnologia non è collegata in alcun modo all’atroce omicidio di Jamal Khashoggi”. (iGizmo.it)

Un semplice messaggio che installa il malware su iPhone senza che sia necessaria alcuna azione da parte della vittima designata. Il report pubblicato da Amnesty International descrive nel dettaglio le tecniche usate negli ultimi anni per diffondere il malware di stato. (Security Info)

(HelpMeTech)

La gamma di smartphone Apple di quest’anno, che probabilmente si chiamerà iPhone 13, presenterà una modalità ‘Always On’ secondo quanto riferito da Bloomberg. Quest’anno, l’azienda probabilmente utilizzerà la tecnologia LTPO (ossido policristallino a bassa temperatura) di Samsung per abilitare schermi a 120Hz sulle varianti Pro. (Tecnoandroid)

Qualità dell’aria nell’app meteo. Un miglioramento che Apple non ha salvato per iOS 15. Anche in iOS 14.7. Supporto batteria MagSafe per iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. La possibilità di gestire i timer su HomePod è stata aggiunta all’app Home (QWERTYmag)

Sunset Gold, Pale Rose Gold e nero opacoRead More (HelpMeTech)