Conte torna a parlare: cosa c'è dietro il cambio di strategia

Conte torna a parlare: cosa c'è dietro il cambio di strategia
ilGiornale.it INTERNO

Se i pentastastellati della prima ora dovessero farsi da parte senza il secondo mandato, per loro si aprirebbero immense possibilità per scalare la gerarchia sociale e andare a occupare i posti lasciati vacanti anche nel Palazzi

Questo è il dramma che si sta consumando in questi giorni all'interno del Movimento 5 Stelle e per Antonellis è questo il nodo da sciogliere anche per Giuseppe Conte.

Ma se i grillini della prima ora spingono per sbloccare questo grande ostacolo, dall'altra parte i nuovi arrivati e i giovani scalpitano in direzione opposta, e il motivo è molto semplice. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

“Come Associazione Rousseau, cercheremo fino alla fine di mettere a disposizione ogni strumento utile alla partecipazione politica - si sottolinea -, tuttavia siamo costretti a comunicarvi che a causa della grave situazione economica-finanziaria dobbiamo ridurre il servizio fornito e che dalla giornata odierna i servizi di supporto alla rendicontazione subiranno dei rallentamenti, ma saranno comunque erogati. (AGI - Agenzia Italia)

Mentre sono tuttora in corso le indagini della Polizia Locale per risalire agli autori di altri scarichi rinvenuti nelle scorse settimane sul territorio comunale, l’Amministrazione Comunale procederà all’installazione di foto-trappole nei luoghi in cui più spesso si verificano scarichi e sversamenti di materiali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il promotore è Giuseppe Rinaldi, attivista cinquestelle di Cologno al Serio, che ha lanciato una campagna di raccolta fondi su Facebook per pagare l'affissione (la Repubblica)

Casse M5s vuote. Conte senza soldi spera nel 2xmille

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Arriva l'ennesima mossa di Rousseau dopo l'annuncio del divorzio dal Movimento 5 Stelle. Invece nella versione precedente si presentava come blog ufficiale del Movimento 5 Stelle, " gestito dall'Associazione Rousseau con l'obiettivo di dar vita a uno spazio di informazione e di confronto tra attivisti ed eletti del MoVimento 5 Stelle a tutti i livelli ". (ilGiornale.it)

Eppure il rifondatore da qualche parte dovrà trovare i soldi per far partire la macchina del nuovo M5s Da qui l'esigenza di un nuovo regolamento per le rendicontazioni dei parlamentari. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr