Tragedia del Mottarone, il piccolo Eitan torna a casa

TG La7 INTERNO

Verranno esaminati fune, freni e centralina dei freni della cabina

cronaca. Il bambino, unico sopravvissuto alla tragedia, è stato dimesso.

La procura di Verbania intanto ha convocato per lunedì un consulente tecnico per atti irripetibili sul luogo della tragedia.

(TG La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– La Procura di Verbania avvia gli accertamenti tecnici irripetibili analizzando telefoni cellulari, computer, chiavette Usb in uso ai tre indagati per la strage del Mottarone e il software che funzionava da «scatola nera» per la cabina della funivia precipitata il 23 maggio, la numero 3. (La Stampa)

Dopo 19 giorni di ricovero, il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone, è stato dimesso dall’ospedale dove era stato trasportato in seguito all’incidente. Il bimbo di soli 5 anni è l’unico sopravvissuto della tragedia della funivia Stresa-Mottarone in cui hanno perso la vita 14 persone. (Yeslife)

Papà Amit, mamma Tal, il fratellino Tom e i bisnonni non ci sono più. Eitan, aveva già chiesto dei suoi genitori il giorno dopo la tragedia, ma è solo da poco che ha scoperto la verità. (Prima Biella)

I bambini capiscono quasi tutto ciò che accade intorno a loro, talvolta ancora prima degli adulti. (la Repubblica)

Quello del piccolo EITAN il bambino di soli 5 anni unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone. il piccolo EITAN ha saputo la verità sull'INCIDENTE della FUNIVIA. (iLMeteo.it)

È stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all'incidente della funivia del Mottarone. Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. (RSI.ch Informazione)