Toyota GR 86, 4 cilindri boxer e 235 CV per l'erede della GT 86

Toyota GR 86, 4 cilindri boxer e 235 CV per l'erede della GT 86
HDmotori ECONOMIA

SPORTIVA VERA. La nuova Toyota GR 86 che succede all'apprezzata GT 86, misura 4.265 mm lunghezza x 1.775 mm larghezza x 1.310 mm altezza, con un passo di 2.575 mm.

Grazie ad una serie di interventi finalizzati al risparmio del peso, come l'utilizzo di alluminio per tetto e pannelli della carrozzeria, sulla bilancia la nuova GR 86 fa segnare un peso a vuoto di 1.270 kg

Queste somiglianze non devono stupire visto che la GR 86 e la nuova BRZ sono il frutto di una collaborazione tra le due case automobilistiche. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultimo modello offerto dacompleta la gamma GR, che comprende la Supra e la Yaris e si propone come terzo modello globale del sub-brand sportivo. L’ultimo modello offerto da Toyota completa la gamma GR, che comprende la Supra e la Yaris e si propone come terzo modello globale del sub-brand sportivo. (Zazoom Blog)

Toyota presenta in anteprima mondiale Nuova GR86 Un esempio automobilistico di perseveranza nipponica è certamente la nuova Toyota GR86, la sportiva che punta tutto sul coinvolgimento di guida. (Zazoom Blog)

L’auto condivide la piattaforma costruttiva con la gemella Subaru BRZ (che differisce nella porzione frontale e, probabilmente, non arriverà in Italia): è la stessa della precedente GT86 ma ulteriormente evoluta e irrigidita del 50%. (Il Fatto Quotidiano)

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non bastaHDblog.it

Oggi è il momento del secondo capitolo di questa storia: la sigla è cambiata, andando a completare la gamma GR, che sta per Gazoo Racing ovvero il reparto corse Toyota, insieme alla GR Supra e alla . 'Siamo davvero orgogliosi di raccogliere questa nuova e importante sfida a favore della diffusione di una . (Zazoom Blog)

Press Office Toyota. La nuova Toyota GR 86 è un'evoluzione totale dell'auto da cui discende e si prevede che sarà la coupé a quattro posti più leggera del segmento grazie a una serie di interventi finalizzati al risparmio del peso, come l'utilizzo di alluminio per tetto e pannelli della carrozzeria. (GQ Italia)

- Advertisement -. Del perché questo approccio sia sbagliato ho già discusso nella recensione del Legion Phone Duel, quindi non riprenderò il discorso da capo (ma vi invito a leggere i primi paragrafi per avere un’idea di cosa sia un gaming phone e a chi può servire), limitandomi a ricordarvi che questa categoria di smartphone porta con sé dei vantaggi molto importanti per chi vuol fruire di un certo tipo di esperienza di gioco, ma lo fa trascinandosi dietro degli svantaggi che riguardano comparti molto apprezzati e ricercati dall’utente classico. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr