Mole Urbana: il quadriciclo elettrico 100% italiano dotato di monopattino

Quotidiano Motori ECONOMIA

SMALL è lunga 3,2 metri, larga 1,49 metri ed alta 1,4 metri.

Decisamente interessante il fatto che Mole Urbana sarà prodotta ed elettrificata in Italia.

LARGE è invece lunga 3,7 metri per una larghezza di 1,49 metri ed un’altezza di 1,20 metri.

Progettata e costruita in Italia. Mole Urbana, il quadriciclo elettrico 100% made in Italy arriverà entro la fine dell’anno.

MEDIUM ha una lunghezza di 3,4 metri, una larghezza di 1,49 metri ed un’altezza di 1,4 metri. (Quotidiano Motori)

Su altri giornali

Definisco Mole Urbana uno 'sposta persone' integrato al mondo dei trasporti, da quelli pubblici al car sharing". Tra i mezzi di micromobilità che useremo in città ci sarà anche Mole Urbana, il quadriciclo elettrico progettato dal designer Umberto Palermo. (l'Automobile - ACI)

Con Mole Urbana Palermo dichiara “metto a frutto l’esperienza sul product design maturata in tutti questi anni di lavoro”. Motori Mole Urbana : quadriciclo 100% elettrico. Parlare di motori di Mole Urbana è limitante, perché quello che conta per un citycar elettrica è l’autonomia. (Autoappassionati.it)

Dichiarazioni. Il designer di Mole Urbana è Umberto Palermo: “Ripartiremo da una prospettiva diversa rispetto a quella di poche settimane fa. Si tratta di u nuovo veicolo green, 100% made in Italy, progettato per le città. (Time Magazine)

Nome: Mole Urbana. La Mole Urbana è al 100% elettrica. (Corriere della Sera)

La SMALL è lunga 3,2 metri, larga 1,49 metri ed alta 1,4 metri. Mole Urbana è al 100% elettrica. (Giornale di Sicilia)

a dieci anni Umberto Palermo, fantasioso designer siciliano ormai "torinesizzato", propone concetti di design industriale, prototipi di vetture sportive e one-off che non sono passate inosservate. (Il Messaggero)