Alfa Romeo Giorgio addio? Imparato non la vuole usare più

ClubAlfa.it ECONOMIA

Tra le tante cose dette dal nuovo amministratore delegato di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato, una non è stata molto gradita dai numerosi fan della casa automobilistica del Biscione.

Imparato infatti ha dichiarato che per i futuri modelli della casa milanese non verrà più utilizzata la piattaforma modulare Giorgio.

Ti potrebbe interessare: Il nuovo headquarter di Alfa Romeo ha sede presso l’iconico Centro Stile. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Me lo fa pensare la notizia a sorpresa – scrive la rivista Auto&Design – che Alejandro Mesonero-Romanos diventerà il capo del centro stile del marchio italiano. Leggi su ilfattoquotidiano. (Di venerdì 23 aprile 2021) di Carblogger Da oggi, ne sono certo, il rilancio diè in cima ai grattacapi del ceo di Stellantis Carlos Tavares. (Zazoom Blog)

Alfa Romeo dice addio alla piattaforma Giorgio, perché non più strategica. La piattaforma Giorgio sarà dunque aggiornata profondamente e integrata nelle serie “STLA Large”. (Autoappassionati.it)

L’annuncio di Tavares e le precisazioni di Imparato rappresentano un importante base di partenza per il futuro di Alfa Romeo. Nel corso dei prossimi mesi, quindi, arriveranno importanti novità sul futuro del marchio Alfa Romeo (AlfaVirtualClub)

Leggi anche – Alfa Romeo Tonale vince il Reader Award 2021: il riconoscimento in UK. Alfa Romeo, Imparato svela la data di uscita di Tonale. Tonale sarà la prima automobile elettrificata di Alfa Romeo In un’intervista al “Sole 24 Ore”, Imparato spiega il motivo del rinvio dell’uscita di Tonale sul mercato, e comunica la nuova data. (AutoMotoriNews)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Svelando che non tutti i modelli con il logo di Alfa Romeo verranno equipaggiati con una versione sportiva. In particolare della linea Quadrifoglio, al centro di dibattiti e discussioni volte a capire se anche in questo contesto l’elettrico può rappresentare una strada percorribile. (FormulaPassion.it)