Castiadas, ritrovata la ragazza scomparsa

La Nuova Sardegna INTERNO

Sono state coordinate dal maggiore Stefano Colantonio comandante della compagnia carabinieri di San Vito.

È stata subito raggiunta da carabinieri, Soccorso alpino e volontari, era provata per aver trascorso due notti all’addiaccio ed affamata ma tutto sommato sta bene.

La giovane è stata affidata alle cure dei medici del 118 e poi trasferita all'ospedale San Marcellino di Muravera per gli ulteriori accertamenti. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Elisa Soldi risulta ancora scomparsa. Non si esclude nessuna ipotesi. La donna stava trascorrendo le due settimane di ferie in Sardegna, San Pietro a Mare, una delle località del Comune di Castiadas (Cagliari). (Thesocialpost.it)

Questa mattina si è alzato in volo un elicottero dell’Aeronautica militare con a bordo un tecnico del Soccorso alpino che ha iniziato a sorvolare l’area vicino all’abitazione in cui trascorreva le vacanze la 36enne. (Cagliaripad)

I carabinieri della Compagnia di San Vito, la Protezione civile e i vigili del fuoco hanno avviato le ricerche nella zona di San Pietro. Sabato mattina quando la madre si è svegliata non ha trovato la figlia in casa e ha immediatamente chiamato il 112. (Corriere della Sera)

Capiremo cosa sia successo, ma fortunatamente sta bene", ha confermato per telefono Gianfranco Sandrini, amico di famiglia che ha aiutato nelle ricerche i carabinieri della compagnia di San Vito, la Protezione civile e i vigili del fuoco. (IL GIORNO)

Chiunque dovesse vederla è pregato di chiamare immediatamente i carabinieri. Allarme a Castiadas per una turista di 36 anni, Elisa Soldi, originaria del bresciano che dalla serata di ieri, venerdì 31 luglio, risulta scomparsa. (Cagliaripad)

Al momento della scomparsa la ragazza, alta circa 160 cm e di corporatura robusta, indossava una blusa e un paio di shorts di colore nero. (Gian Carlo Bulla) (La Nuova Sardegna)