Problemi col calcio su Dazn: l’azienda si scusa e annuncia rimborsi

QuiFinanza SPORT

Come soluzione temporanea, Dazn spiega di aver predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link inviato a tutti i clienti.

Ricordiamo che dall’8 agosto Dazn ha stretto un importante accordo commerciale con Sky per la visione delle partite di calcio (tutti i dettagli qui).

Potete trovare tutte le offerte per iscriversi a DAZN cliccando qui, usufruendo di sconti e promozioni che regolarmente vengono messi a disposizione

Si è verificato un evento di natura eccezionale – spiegano – che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui Dazn è presente. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Bisogna intervenire con urgenza ed evitare che si verifichino nuovamente queste gravi situazioni”, conclude Antonella Canu “Alla data odierna – prosegue Antonella Canu – non solo non si è avuto alcun segnale dell’avvenuto ripristino del servizio ma non si è ricevuto alcun riscontro formale. (Sardegna Reporter)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Dazn: Team tecnici al lavoro. Nulla di questo sarà dunque necessario e non sarà necessario presentare la richiesta entro 7 giorni, ma il rimborso dovrebbe essere erogato in automatico dalla piattaforma. (Il Sole 24 ORE)

Anche la Lega Calcio è colpevole: da due anni sanno come funziona e continuano a dare fiducia a DAZN. In un Paese dove le cose funzionano per bene, l'AgCom sarebbe già intervenuta per revocare e riassegnare la concessione dei diritti TV" (CalcioNapoli24)

Il disservizio ha ovviamente provocato molteplici reazioni da parte non solo dei tifosi e degli addetti ai lavori, ma anche da parte delle forze politiche, su tutti quella della Sottosegretaria di Stato con delega allo Sport Valentina Vezzali La stagione sportiva è iniziata come peggio non si poteva per gli appassionati della Serie A. (TuttoUdinese.it)

Arrivano le ultime notizie che riguardano il campionato di Serie A e Dazn visti i gravi problemi che sono stati riscontrati in questa prima giornata. (CalcioNapoli24)