La Lega a Dazn: “Entro oggi diteci come risolvete i problemi". La piattaforma: "Indennizzi per i clienti"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni.

Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui Dazn è presente.

Questo l'impegno che ci prendiamo", conclude la nota firmata dal Team di Dazn

Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un'alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I team tecnici di Dazn sono tuttora impegnati per garantire la stabilità della piattaforma e far sì che ciò non si ripeta». Sconto del 25% sull’abbonamento. I disservizi, a quanto si apprende, dovrebbero comportare un 25% di sconto sull’abbonamento. (Il Sole 24 ORE)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

In un Paese dove le cose funzionano per bene, l'AgCom sarebbe già intervenuta per revocare e riassegnare la concessione dei diritti TV" Anche la Lega Calcio è colpevole: da due anni sanno come funziona e continuano a dare fiducia a DAZN. (CalcioNapoli24)

Il disservizio ha ovviamente provocato molteplici reazioni da parte non solo dei tifosi e degli addetti ai lavori, ma anche da parte delle forze politiche, su tutti quella della Sottosegretaria di Stato con delega allo Sport Valentina Vezzali La stagione sportiva è iniziata come peggio non si poteva per gli appassionati della Serie A. (TuttoUdinese.it)

“Alla data odierna – prosegue Antonella Canu – non solo non si è avuto alcun segnale dell’avvenuto ripristino del servizio ma non si è ricevuto alcun riscontro formale. Il perdurare della giacenza dell’immondizia, oltre a causare gravi disagi ai cittadini e alla viabilità pubblica – e un aggravio dei costi di pulizia delle sedi stradali – comporta la presenza di animali e lo spargimento sulle sedi stradali e sui marciapiedi di rifiuti e liquidi”. (Sardegna Reporter)

I continui disagi riscontrati dagli utenti hanno portato il Codacons a fare causa alla Lega Calcio e alla stessa emittente streaming. "Noi faremo causa anche alla Lega Calcio, sia chiaro (AreaNapoli.it)