Dazn, disservizi anche in Spagna: problemi di accesso per seguire la Liga

LAROMA24 SPORT

Ma per guardare le partite sulle due emittenti gli abbonati dovevano creare un account e accedervi tramite l'applicazione di Dazn.

Nel caso spagnolo Dazn ha fornito agli utenti, tramite social network e notifiche push, un link di accesso alternativo prima di Valencia-Girona in caso di possibili difficoltà di accesso

Come scrive il quotidiano spagnolo, gli utenti hanno segnalato problemi di accesso all'applicazione soprattutto sabato sera. (LAROMA24)

Su altri media

In un Paese dove le cose funzionano per bene, l'AgCom sarebbe già intervenuta per revocare e riassegnare la concessione dei diritti TV" Anche la Lega Calcio è colpevole: da due anni sanno come funziona e continuano a dare fiducia a DAZN. (CalcioNapoli24)

Il disservizio ha ovviamente provocato molteplici reazioni da parte non solo dei tifosi e degli addetti ai lavori, ma anche da parte delle forze politiche, su tutti quella della Sottosegretaria di Stato con delega allo Sport Valentina Vezzali Nella prima giornata, infatti, quasi la totalità degli spettatori non è riuscita a sintonizzarsi su DAZN per via di errori nell’autenticazione. (TuttoUdinese.it)

Anche la Lega Calcio è colpevole: da due anni sanno come funziona e continuano a dare fiducia a DAZN". "Noi faremo causa anche alla Lega Calcio, sia chiaro (AreaNapoli.it)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Il perdurare della giacenza dell’immondizia, oltre a causare gravi disagi ai cittadini e alla viabilità pubblica – e un aggravio dei costi di pulizia delle sedi stradali – comporta la presenza di animali e lo spargimento sulle sedi stradali e sui marciapiedi di rifiuti e liquidi”. (Sardegna Reporter)

Dazn: Team tecnici al lavoro. Nulla di questo sarà dunque necessario e non sarà necessario presentare la richiesta entro 7 giorni, ma il rimborso dovrebbe essere erogato in automatico dalla piattaforma. (Il Sole 24 ORE)