Spezia, emergenza Covid: 8 positivi, sospesa attività sportiva

La Gazzetta dello Sport SPORT

IL COMUNICATO — A rendere nota la notizia è la società stessa, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito.

Dopo la positività di un giocatore emersa il venerdì, oggi altri sei del guppo squadra e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi.

A questo punto, con otto persone in isolamento, è stata sospesa ogni attività col programma dei lavori fermato.

Lo Spezia, in contatto costante con l'ASL di Bolzano, in via precauzionale ha sospeso l'attività sportiva e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario"

Il ritiro dello Spezia a Prato dello Stelvio, in provincia di Bolzano, è stravolto dal Covid. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i virologi e gli esperti, tutto dipende dalla vaccinazione: gli azzurri infatti prima della manifestazione continentali sono stati tutti vaccinati Serie A, paura Covid: nove contagi (uno ancora da confermare) e le squadre iniziano a correre ai ripari. (Il Veggente)

ltri due positivi: in casa Spezia siamo a 11 con il CovidAltri due giocatori positivi. (HelpMeTech)

Dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, sono stati annunciati altri due calciatori positivi al coronavirus. Nel pomeriggio di ieri, infatti, c’era stato il blocco degli allenamenti da parte della ASL di Bolzano per la positività di 6 calciatori ed un membro dello staff, cui si aggiungono, oggi, altri due giocatori per un totale di 8. (Calcio In Pillole)

Spezia, 10 positivi al Coronavirus. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" (Fantacalcio ®)

L'Udinese ha vinto 4-1 contro gli sloveni dell'ND Bilje, squadra di seconda divisione: a segno Okaka, Makengo e doppietta dello spagnolo Cristo da subentrato. Lo Spezia, purtroppo, è stato colpito da un focolaio Covid: sei giocatori più un membro dello staff sono risultati positivi al Coronavirus. (Spazio Napoli)

L'Avvocato Domenico La Marca, ai microfoni di AreaNapoli. Batosta dalla Commissione Disciplinare Fifa per lo Spezia Calcio: 2 anni di stop al mercato, a partire da gennaio, e maxi multa per infrazioni sul trasferimento internazionale e il tesseramento di calciatori sotto i 18 anni. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr