La grigliata di Pasquetta. Dieci domande (e risposte) sul futuro del Bari

BARI CALCIO SPORT

Molto dipenderà dall’epilogo di questa stagione, ma le sensazioni sono positive

Una doppia chance che potrebbe rivelarsi utile per una squadra che, proprio come il Bari, molto spesso pecca negli scontri diretti.

È comunque tempo di riflessioni e domande, con protagonista il futuro del Bari.

Giorno dopo giorno, il Bari sta provando a risalire la china e a ricomporre i pezzi.

Le indubbie difficoltà e i problemi numerici restano, il Bari però dovrà farsi forza e continuare su questa strada. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) (Calcio Fere)

Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. La prima volta che l’ho incontrato, prima della partita a Catania, ascoltavo le parole di Lucarelli e cercavo di capire come mai mio fratello vedesse in lui un eroe. (TernanaNews)

Per questo, il profilo di Sebastiano Esposito pare ideale per le intenzioni della Ternana La pista che porta all’Inter va vagliata con grande attenzione sul calciomercato. La cavalcata della Ternana per approdare in Serie B è stata assolutamente straordinaria. (SerieBnews.com)

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. Ancora oggi mi reputo un aspirante allenatore. (ilBianconero)

La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. (SportAvellino.it)