Cosenza-Pisa, le formazioni ufficiali: torna Marras

Tifo Cosenza SPORT

Centrocampo confermato, in attacco Delic e Nasti Il Cosenza torna in campo dopo la sosta ospitando al “Marulla” il Pisa. Mister Viali conferma Martino per la corsia di destra, così come il centrocampo. Torna dal primo minuto Marras che agirà con Nasti a supporto di Delic. Di seguito le formazioni ufficiali: COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 27 Martino, 5 Rigione, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 42 Voca, 4 Brescianini, 34 Florenzi; 32 Marras, 20 Nasti; 19 Delic. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore del Cosenza riabbraccia Marras, Rispoli e Rigione, dopo la squalifica di un turno comminata loro dal giudice sportivo. I lupi infatti arrivano da ben 3 vittorie nelle ultime 4 partite, su cui spiccano, su tutti, i successi contro Reggina e Frosinone, entrambi arrivati nel recupero. (LA NAZIONE)

In campo domani, il tecnico del Pisa Luca D'Angelo ha voluto tenere alta l'attenzione dei suoi in vista della partita con il Cosenza, in netta risalita in classifica grazie all'ultimo periodo: "Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. (Parma Live)

Allenamento mattutino sul prato dell’Arena Garibaldi per il Pisa, prossimo al match contro il Cosenza, che si giocherà domani in terra calabrese in occasione della 31ª giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Lo scontro di oggi, prima di tutto, appare come un Davide contro Golia poiché il Cosenza è la società che ha speso meno di tutte le altre, con 3 milioni e 265.897 euro, stessa esatta cifra del Cittadella che, da anni, è la mosca bianca di tutta la Serie B. (LA NAZIONE)

Venerdì sera la prevendita si è chiusa a circa 5.000 biglietti venduti che aggiunto agli oltre 1.700 abbonamenti lascia pensare che si potrebbe toiccare quota 8.000 (Tifo Cosenza)

Serie B, Cosenza-Pisa: rossoblù a caccia del tris. D'Angelo conferma la difesa a tre? (TUTTO mercato WEB)