William e Kate, grandi sorrisi alla prima uscita dopo l’uragano “Spare”

– Sorridenti e apparentemente rilassati, William e Kate, il principe e la principessa del Galles, sono apparsi così al loro primo impegno pubblico dalla pubblicazione del controverso libro di memorie del principe Harry Spare. William e Kate con look coordinato Sono arrivati in macchina per inaugurare ufficialmente il Royal Liverpool University Hospital. Per il principe e la consorte un look tartan “di coppia” coordinato nei colori blu e verde. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Gli attriti all’interno della Royal Family britannica non finiscono mai, neanche ora che sul trono è salito Carlo dopo la morte della regina Elisabetta II. (Haircare.it)

Chi ha deciso di non esprimersi in merito sono stati il Principe William e consorte, la principessa Kate. "Spare - il minore", il libro più atteso dell'anno, è uscito tre giorni fa in tutte le librerie e l'autobiografia del Principe Harry, già diventata un bestseller, non smette di far parlare. (Sky Tg24 )

Il principe Harry ha pubblicato questa settimana Spare, la sua prima autobiografia. Nel raccontare la propria storia il duca di Sussex non ha risparmiato i dettagli. Eppure sembra che ci siano domande alle quali non ha dato risposta. (Velvet Mag)

Un commento al vetriolo che non è passato certo inosservato, anzi, è stato subito bollato come una stoccata al principe Harry. “Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti“. (Il Fatto Quotidiano)

Il sovrano è andato in Scozia per visitare una comunità rurale nell'Aberdeenshire, mostrandosi di ottimo umore mentre ascoltava il suono delle cornamuse e parlava con le persone del luogo. (ilgazzettino.it)

"Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti". Così Kate Middleton, 41 anni, durante una visita ufficiale a Liverpool, per l’inaugurazione del Royal University Hospital. (QUOTIDIANO NAZIONALE)