Kessie, il rinnovo ora è un giallo. In settimana summit con l’agente

La Gazzetta dello Sport SPORT

Appuntamento — In questo vero e proprio patto di riservatezza da via Aldo Rossi emerge solo tanta cautela

Servirà un ritocco all'ingaggio per non perderlo. Carlo Laudisa. Tanto rumore per nulla, almeno per ora.

Il Presidente è concentrato sul debutto alle Olimpiadi, ma ha il contratto in scadenza tra 11 mesi.

Il rinnovo di Franck Kessie appare in questo momento un vero e proprio giallo.

Ora Franck guadagna 2,2 milioni netti e si aspetta di arrivare a quota 6. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Quest'anno con Kessie non faranno lo stesso, cercando una soluzione immediata. Superare i limiti, poi, non è neanche giusto: sotto questo aspetto al Milan hanno lavorato bene e gliene voglio dare atto, hanno ringiovanito la squadra e alleggerito il monte salari, raggiungendo comunque la Champions" (TUTTO mercato WEB)

L'intenzione del Milan è quello di tenere la vicenda di calciomercato che riguarda Kessié sotto traccia, ma le fughe di notizie, di tanto in tanto, sono anche da mettere in preventivo. Eppure, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la questione al momento sembra essere un vero e proprio giallo. (Pianeta Milan)

Gli 'Elefanti' ivoriani affronteranno, per la prima gara del Gruppo D del calcio maschile, l'Arabia Saudita. Franck Kessié, centrocampista del Milan, titolare nel primo match della Costa d'Avorio alle Olimpiadi di Tokyo 2020: le formazioni ufficiali. (Pianeta Milan)

Queste le su dichiarazioni sulle vicende Donnarumma-Calhanoglu: "Quando succedono cose del genere sembra che la società potesse fare di meglio o abbia sbagliato. Il dirigente sportivo Nereo Bonato ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Dimitri Conti. (Milan News)

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia Per il mercato, ma non solo. (Milan News)

Nel secondo tempo però, al 66', Kessié realizza il raddoppio per i suoi su assist di Amad Diallo. La Costa d'Avorio sale cosi al primo posto nel girone, in attesa della sfida tra Brasile e Germania delle 13:30 (Corriere dello Sport.it)