Kessie, il rinnovo ora è un giallo. In settimana summit con l’agente

Kessie, il rinnovo ora è un giallo. In settimana summit con l’agente
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Appuntamento — In questo vero e proprio patto di riservatezza da via Aldo Rossi emerge solo tanta cautela

Servirà un ritocco all'ingaggio per non perderlo. Carlo Laudisa. Tanto rumore per nulla, almeno per ora.

Il Presidente è concentrato sul debutto alle Olimpiadi, ma ha il contratto in scadenza tra 11 mesi.

Il rinnovo di Franck Kessie appare in questo momento un vero e proprio giallo.

Ora Franck guadagna 2,2 milioni netti e si aspetta di arrivare a quota 6. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

niziano con una vittoria i Giochi Olimpici di Kessié e della sua Costa d'Avorio. Contro l'Arabia Saudita finisce 2-1, con Al-Dawsari che pareggia per l'Arabia Saudita dopo l'autorete iniziale di Alamri. (Corriere dello Sport.it)

L’idea dell’Inter sarebbe quella di proporre al Milan uno scambio alla pari, ma i valori dei due calciatori sono molto diversi secondo i rispettivi club L’Inter vorrebbe avviare col Milan uno scambio per mettere le mani su Franck Kessie: una soluzione poco gradita a Maldini. (Calcio mercato web)

Gli 'Elefanti' ivoriani affronteranno, per la prima gara del Gruppo D del calcio maschile, l'Arabia Saudita. Franck Kessié, centrocampista del Milan, titolare nel primo match della Costa d'Avorio alle Olimpiadi di Tokyo 2020: le formazioni ufficiali. (Pianeta Milan)

Rinnovo in bilico per Kessiè? Novità importante in arrivo

Quest'anno con Kessie non faranno lo stesso, cercando una soluzione immediata. tmw radio Bonato: "Con Kessie il Milan non farà lo stesso che con Donnarumma". vedi letture. Il dirigente sportivo Nereo Bonato, intervenuto ieri a TMW Radio, ha così dato un suo parere sull'operato di Maldini nella dirigenza del Milan: "La situazione Donnarumma era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Quest'anno con Kessie non faranno lo stesso, cercando una soluzione immediata. La situazione Donnarumma però era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions. (Milan News)

Adesso di fatto però il rinnovo tarda ad arrivare e quel contratto in scadenza nel 2022 spaventa i tifosi, che vogliono evitare una situazione alla Calhanoglu. Di fatto però qualcosa si sta muovendo, infatti come riportato da “La Gazzetta dello Sport” ci sono novità importanti sul rinnovo. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr