Fasano, auto contromano lungo la statale colpisce in pieno una vettura: morti marito e moglie

Fanpage.it INTERNO

L'allarme è stato lanciato questa mattina quando è stato chiesto l'intervento del 118 lungo la statale da alcuni automobilisti che hanno assistito allo schianto.

La scena della vettura che percorreva la strada contromano è stata ripresa anche col cellulare in un video poi diffuso sui social.

Una folle corsa contromano lungo la statale e poi il violento impatto con altre due auto.

È accaduto questa mattina in Puglia, lungo la strada Statale 16, all'altezza di Fasano dove la vettura a bordo della quale vi era una coppia di anziani, ha impattato con un'altra vettura guidata da un giovane. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)

L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari. I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta (Tp24)

In territorio di Apricena è stato invece rinvenuto un cadavere al margine della strada. Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. (Noi Notizie)

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. (Telebari)

Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. Alle forze dell’ordine l’arduo compito di effettuare i rilievi di rito, accertando l’esatta dinamica della tragedia odierna (AgoraBlog)

Per i due anziani non c’è stato nulla da fare Svariati automobilisti avrebbero tentato la segnalazione, ma purtroppo non c’è stato modo. (CheNews.it)