Torino, nessuno gioca come la squadra di Ivan Juric

L'Ultimo Uomo SPORT

Ultraviolenza. Il calcio di Juric si iscrive chiaramente al filone di ispirazione tedesca, in cui il gioco senza palla è privilegato rispetto a quello col pallone.

Nel conflitto eterno nel calcio fra spazio e pallone, Juric punta decisamente a controllare lo spazio, ma dire questo è riduttivo

Callejon sembrato semplicemente troppo anziano per una partita del genere, legato a un calcio antico che non può certo capire Ivan Juric. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport scrive: "Tanti assist perfetti in carriera, questa volta lo fa a un avversario". Le pagelle di Callejon: assist al contrario per Brekalo e prestazione raccapricciante. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

: per prima cosa, poi non guasterebbe di certo, anche se è oggettivamente complicato trovare a stagione in corso calciatori che possano davvero far crescere la squadra senza rompere gli equilibri interni. (Calciomercato.com)

Torino-Fiorentina, cronaca del primo tempo. Al 19' il Torino passa in vantaggio, preciso cross di Vojvoda per Singo che lasciato solo a centro area da Biraghi e Castrovilli insacca di testa. Al 59' il Torino va sul 4-0 con Sanabria che sfrutta un buco di Igor su lancio di Mandragora. (Fantacalcio.it)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana. (Torino Granata)

Tutte cose fatte bene soprattutto a livello di gioco, tecnicamente e nella pressione" ha commentato Ivan Juric nel postpartita dopo aver visto i suoi ragazzi annientare la Fiorentina con 4 gol. Con questa vittoria ora il Torino - con una partita in meno - si è portato a -4 dalla Conference League: questa squadra ha dato un forte segnale al campionato (Toro News)

L’analisi del quotidiano di Torino: poteva essere una Caporetto, si è trasformato in un trionfo dei granata. E la classifica…. Signore e signori, questo è Juric. (Fiorentina.it)