I ladri che si spacciano per medici che devono controllare embolie dopo il vaccino Covid

Today.it INTERNO

I carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche dei due

I militari hanno accertato che poco prima due giovani italiani poco più che ventenni, dopo essersi qualificati come medici, riferivano all'anziano che dovevano verificare se, a seguito del vaccino effettivamente fatto per prevenire il coronavirus, avesse avuto effetti collaterali del tipo embolie ed altri sintomi.

Succede a Reggio Emilia (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 6 maggio arriveranno 45.630 dosi di Pfizer in Abruzzo Si dovrà iniziare a pensare anche a vaccinare i più giovani, che in questo momento sono i più esposti al virus. (Certa stampa)

Il deputato Luciano Cadeddu, componente della Commissione agricoltura della Camera, e gli assessori regionali all’agricoltura e pesca, Gabriella Murgia, e all’ambiente, Gianni Lampis stanno tentando di affrontare le modalità di valorizzazione del mondo ittico per la crescita economica di Oristano. (pesceinrete.com)

Marcelino Abad, è un anziano peruviano ed ha ricevuto presso la propria abitazione la prima dose del vaccino prodotto dalla casa farmaceutica AstraZeneca. Tutto ciò è stato necessario per raggiungere un uomo di 121 anni e potergli somministrare la prima dose di vaccino contro il Covid-19. (Nurse Times)

Escluso AstraZeneca, che non consentirebbe un richiamo nei tempi necessari, ad essere inoculato potrebbe essere il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff, considerata la possibilità per questi ultimi di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere il distanziamento. (Tutto Atalanta)

Nel 2011 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha designato il 2 maggio la Giornata Mondiale del Tonno. Ultimi preparative per l’avvio della campagna di pesca del tonno rosso in Italia con il sistema a circuizione che partirà il prossimo 26 maggio per concludersi dopo 30 giorni. (pesceinrete.com)

Dovrebbe trattarsi di un impegno comune e unificante di una maggioranza bizzarra e composita ma che ai primi posti delle ragioni che l’hanno determinata non può che avere la messa in sicurezza Che è la battaglia fondamentale da vincere se vogliamo che il Paese si risollevi. (Zazoom Blog)