Milik: "Sono contento che Mertens mi ha lasciato il pallone e che alla fine ha segnato anche lui"

IlNapolista SPORT

Ci dobbiamo concentrare solo sul calcio, è il lavoro nostro”

Non ci possiamo concentrare su quello che succede fuori.

Sono contento che ha fatto questa cosa e che alla fine ha segnato anche lui”. Saresti sorpreso di non trovare più Ancelotti in panchina?

Speriamo che i momenti brutti siano passati e che ci possiamo concentrare solo sui momenti belli e a vincere le partite”. “Ci dobbiamo concentrare solo sul campo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Pareggio per il Napoli Primavera che chiude all'ultimo posto in classifica l'avventura in Youth League. Vittorio Tosto, calabrese come lui, ha conosciuto il ventenne Gennaro Gattuso alla Salernitana (Tutto Napoli)

«La prima tripletta non si scorda mai, sono contento stasera, davanti al nostro pubblico», ha detto il polacco. ltimo aggiornamento: 11 Dicembre, 11:31. . torna dopo un mese e con una prestazione da leader. (Il Mattino)

La speranza dei tifosi è che ora il centravanti possa trovare una notevole continuità anche in campionato. I tifosi sperano che la vittoria di questa sera possa essere un punto da cui ripartire. (AreaNapoli.it)

"GRAZIE mister per il sostegno che mi hai dato e per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. Questo il messaggio su Instagram di Arek Milik (CalcioNapoli24)

L’attaccante polacco ha salutato il mister prima in campo, con una tripletta e poi sui social con una bella foto. (CalcioNapoli1926.it)

Serata da incorniciare per Arkadiusz Milik, che diventa l'ottavo calciatore a segnare un hat-trick nella fase a gironi quest'anno. Quest'anno gli azzurri hanno totalizzato 12 punti, frutto di tre vittorie e altrettanti pareggi. (TUTTO mercato WEB)