Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi: la comunicazione è appena arrivata

Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi: la comunicazione è appena arrivata
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

Non ha trascorso ore rilassanti Tommaso Zorzi: il giovane influencer non appena entrato nella casa del Grande Fratello VIP lunedì 14 settembre, ha dovuto allontanarsi dai suoi compagni d’avventura.

Il Grande Fratello VIP fa sapere l’esito del test effettuato dall’influencer: rientra o no nella casa?

Tommaso ha accusato un malore legato alla sinusite nella prima puntata della quinta edizione del reality. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

Questa infezione poteva costarle la vita e grazie a sua figlia Giada è riuscita ad evitare il peggio. Tra i concorrenti del reality show vi è anche Patrizia De Blanck. (LettoQuotidiano)

Una lite furiosa. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si racconta di una furiosa lite, che ha visto coinvolta Flavia Vento prima di varcare la porta rossa. Sulle colonne della nota rivista si legge che Flavia Vento discuteva animatamente dal suo terrazzo con la madre. (Bigodino.it)

Le dichiarazioni di Catrina. Catrina si è separata dal padre della bambina e a tal proposito, in un’intervista concessa a Nuovo, ha dichiarato: “Purtroppo non siamo più insieme per incompatibilità caratteriale. (MeteoWeek)

Tommaso Zorzi rientra in Casa. Il comunicato del GF Vip

Parlando alle seicentomila persone che lo seguono, infatti, dichiara: (Gossip Fanpage)

Nelle scorse ore, infatti, il pubblico si chiedeva come sta Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip e la risposta è arrivata direttamente dalla produzione dello show: l’influencer sta bene. Flavia Vento ha fatto la storia del Grande Fratello Vip, abbandonando la casa più spiata d’Italia in tempi record. (CheDonna.it)

1 Con un comunicato il GF Vip fa sapere che Tommaso Zorzi, dopo il malessere, rientra in casa. Ha scritto in una nota ufficiale il GF Vip, che ha promesso ai telespettatori di informare quanto prima sulle condizioni di Tommaso Zorzi. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr