De Rienzo, l’autopsia non scioglie i dubbi sulla morte dell’attore: i risultati tossicologici entro 15 giorni

De Rienzo, l’autopsia non scioglie i dubbi sulla morte dell’attore: i risultati tossicologici entro 15 giorni
Corriere della Sera INTERNO

L’indagine, comunque, prosegue e punta a circoscrivere i contatti avuti da De Rienzo nelle 48 ore precedenti alla morte.

Nei giorni scorsi i carabinieri hanno effettuato una serie di audizioni, amici e parenti di De Rienzo, anche per provare a capire se l’uomo stesse attraversando una fase difficile dal punto di vista psicologico

Sono«parziali e non sufficienti a chiarire le cause della morte» i risultati dell’autopsia sul corpo di Libero De Rienzo (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Libero De Rienzo, domani i funerali a Paternopoli: non saranno in forma privata di Ilaria Urbani. (siano). Per volontà della famiglia le esequie si svolgeranno in provincia di Avellino, "affinché si possa celebrare la persona che era Picchio, il suo talento e la sua grande umanità, che l'ha portato ad entrare nel cuore della gente" (La Repubblica)

Saranno celebrati oggi alle 15, nella chiesetta del cimitero di Paternopoli, in provincia di Avellino, i funerali di Libero De Rienzo, “Picchio”, l'attore trovato morto nella sua abitazione a Roma il 16 luglio all'età di 44 anni. (La Stampa)

Nel pomeriggio di martedì presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli è stata eseguita l'autopsia a cui ha assistito anche il consulente nominato dalla famiglia dell'attore A darne notizia il legale della famiglia De Rienzo Piergiorgio Assumma. (RomaToday)

Libero De Rienzo, giovedì 22 luglioi funerali in Irpinia: «Saranno pubblici» - Il Mattino.it

Giovedì 22 luglio, verranno celebrati i funerali di Libero De Rienzo. Ma ora è tempo di celebrare e omaggiare il talento e la grande umanità che hanno portato Libero De Rienzo ad entrare nel cuore della gente. (leggo.it)

I funerali di Libero De Rienzo si svolgeranno oggi, giovedì 22 luglio, a Paternopoli, paese d’origine della famiglia dell’attore. Anche se aveva lasciato l’Irpinia a soli 2 anni, Libero De Rienzo era molto legato al suo paese d’origine, dove il padre lo riportava spesso. (Il Sussidiario.net)

L'INCHIESTA Libero De Rienzo, test nella casa e indagini sulle ultime ore. LA SCOMPARSA Libero De Rienzo, il giallo della droga: dal cellulare le risposte (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr